Guida WeTransfer


Tramite il servizio WeTransfer è possibile inviare fino a 2 GB di file in una volta sola direttamente via email.


Per utilizzare il servizio basta andare sul sito WeTransfer.




Nella pagina iniziale del servizio bisogna cliccare su Take me to Free.




Successivamente cliccare su Accetto nel box di sinistra per accettare i termini del servizio.




Cliccando su Aggiungi file è possibile caricare uno o più file da inviare. Il limite totale dei file è di 2 GB.




E' necessario inserire la mail del destinatario (nel nostro caso bisogna inserire info@puntostampa-ud.it e la vostra email (meglio se inserite la stessa email utilizzata nella richiesta del preventivo).
Il campo Messaggio potete usarlo per specificare eventuali richieste o far riferimento al preventivo inviato tramite il nostro sito web.
Quando avete completato la selezione dei file e l'inserimento dei dati richiesti, dovete cliccare su Trasferisci.




Ora bisogna lasciare ferma la pagina del browser e aspettare il completamento del caricamento del/dei file (il tempo di caricamento dipende dal peso totale dei file e dalla connessione Internet usata).
Alla fine del caricamento dei file verrà inviata una mail al mittente e al destinatario per avvisarlo del completamento dell'operazione.
Il destinatario riceverà un link da utilizzare per scaricare i vostri file allegati.



Per problemi potete contattarci al telefono al numero 0432 699785 / 0432 691521 o via email scrivendoci a info@puntostampa-ud.it.