Era il 1983, in un contesto artigiano nasceva la tipografia PUNTOSTAMPA.

Da allora sono trascorsi oltre trent’anni ed in questo periodo il settore della stampa, con l’avvento di Internet e delle tecnologie digitali ha subito una vera e propria rivoluzione.La scelta di implementare il nostro ciclo produttivo, con l’inserimento delle più recenti tecniche di stampa digitale, non è stata dettata unicamente dalla necessità di mercato, ma soprattutto da un sincero entusiasmo nei confronti di questo nuovissimo modo di "stampare".

Oggi si è rafforzata in noi la consapevolezza di poter offrire oltre al prodotto stampato in una vastissima gamma di materiali, un servizio completo, competitivo ed estremamente affidabile: tempi di produzione ridotti al minimo, stampa "on demand" come richiede oggi il mercato, elevata qualità dello stampato, caratteristica per noi da sempre fondamentale.

Siamo certi che il passato non debba essere dimenticato troppo in fretta. Nella foto, la "vecchia" Heidelberg "Stella", tutt'ora fondamentale per numerazioni e fustellature (taglio sagomato) di materiali stampati.

E questo è il presente "digitale". Heidelberg Linoprint PRO C 751, macchina digitale innovativa, versatile e con elevata qualità di stampa.